Andrea Risi titolare dell’Azienda Agricola Ronchello intervistato da BergamoTV
Condividiamo con grande piacere e onore il bellissimo servizio che Bergamo TV ci ha dedicato all’interno della rubrica Gente e Paesi.
Grazie infinite anche alla bravissima e brillante Elisa Cucchi che ci ha permesso di raccontare la storia della nostra azienda.
Un’occasione speciale per vedere da vicino le nostre preziosissime e amatissime api.

All’interno del servizio di oltre 20 minuti trasmesso da Bergamo TV, Andrea Risi, titolare dell’azienda Agricola Ronchello, racconta come è nata la sua passione per l’apicoltura e perché ha deciso di trasferirsi a Gandellino per inseguire questo sogno.
Oltre alla storia dell’azienda potrete ammirare da vicino le nostre api e scoprire qualcosa di più sui nostri mieli premiati con la Goccia D’Oro, come ad esempio il Miele di Castagno o il prezioso Miele di Tarassaco.
Andrea spiega inoltre quanto sia importante sostenere l’apicoltura, soprattutto in questi anni e invita a scoprire l’iniziativa “Adotta un’Alveare” che sta ottenendo grande successo.
Commenta